Perché farlo

Strategie per PMI

strategie per PMI

Tramite strategie di marketing accurate è possibile contattare nuovi potenziali clienti, migliorare la popolarità del marchio, trasformare la promozione in un’esperienza interattiva per l’utente.

Direct Marketing

direct marketing

Sviluppando operazioni di direct marketing è possibile raggiungere un target definito, con azioni mirate che utilizzano una serie di strumenti interattivi, ottenendo in tal modo delle risposte misurabili. I principali strumenti utilizzati sono le direct mail, l’email marketing, il mobile marketing e i coupon.

Mobile

Mobile

Con l’ascesa dei mobile device la visibilità di un’azienda è diventata locale e sempre a portata di mano, di conseguenza per garantire sempre la massima efficienza i nostri sforzi si concentrano sulla mobile search, i mobile payment e la geolocalizzazione.

Marketing turistico

marketing turistico

La presenza del proprio brand a livello locale è fondamentale per le aziende geolocalizzate che vogliono mirare ad una clientela selezionata e territoriale. Realizziamo le migliori strategie atte al posizionamento locale e al raggiungimento di clienti geolocalizzati.

Noi offriamo le nostre strategie di web marketing

Strategie per PMI

Ideamo e sviluppiamo strategie di web marketing su tutti i principali social media concentrandoci sull’interazione tra cliente e azienda, ottimizzando al meglio tutte le risorse disponibili.

Per le piccole e medie imprese è molto importante raggiungere i clienti nelle piattaforme a loro familiari e creare un livello di engagement tale da fidelizzare l’utente, e questo è il nostro obiettivo.

strategie per PMI

Strategie sui social network

Ogni strategia da noi implementata è costruita su misura per il cliente, variando in base al settore, al target di riferimento, alla piattaforma e agli obiettivi.

Siamo inoltre in grado di implementare campagne per le principali piattaforme pubblicitarie dei social network: Facebook, YouTube, Twitter, LinkedIn, Foursquare.

 

strategie sui social network

Brand building

Sarà possibile far conoscere il proprio marchio al grande pubblico (Branding Awarness), comunicare i valori della propria azienda e fidelizzare la clientela (Branding Fidelity).

Creare un archivio di clienti possibili già interessati ai prodotti/servizi che proponete, incentivare gli utenti ad un contatto verso le vostre linee commerciali, proporre ai vostri clienti offerte personalizzate e mirate e soprattutto, vendere i prodotti attraverso i potenti mezzi dell’e-commerce tenendo costantemente sotto osservazione le abitudini e i gusti dei vostri clienti.

 

 

 

brand building

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