Perché farlo

E’ il fattore più importante

è il fattore più importante

Il 78% della riuscita di un sito web dipende da come è fatto. Con una struttura organizzata e un design “responsive” adattabile a qualsiasi dispositivo e sistema operativo si permette a tutte le tipologie di utenti di utilizzare i servizi e acquistare i prodotti venduti.

Incide sulla credibilità del sito

incide sulla credibilità del sito

Il design di un e-commerce incide sulla percezione dell’utente e sul suo percorso dalla scelta del prodotto all’acquisto finale. Il 70% degli utenti valuta la credibilità in base alla sua usabilità, mentre il 60% dell’authority viene valutato dagli elementi e loro disposizione.

Evitare gli errori più penalizzanti

evitare gli errori più penalizzanti

Una corretta informazione nei confronti dell’utente riguardo il pagamento, le spese di spedizione e la transazione lo rende più consapevole e sicuro, invogliandolo a comprare. Il 24% degli utenti abbandona il carrello per problemi di pagamento e un altro 24% per tardiva informazione sui prezzi di spedizione.

Esperienza di navigazione

esperienza di navigazione

Un e-commerce deve garantire al cliente un’esperienza superiore a quella off line, eppure il 40% degli utenti non trova i prodotti che cerca. Una navigazione semplice, diretta e che non deconcentri l’utente con informazioni non pertinenti garantisce un percorso d’acquisto diretto e pulito, permettendo all’utente di trovare subito quello che desidera.

Noi offriamo un’esperienza cliente avanzata

Programmazione

I nostri progetti vengono sviluppati con i lunguaggi più avanzati:

  • CSS3
  • HTML5
  • XHTML 2
  • Javascript
  • Ajax
  • PHP
programmazione

Architettura

Gli e-commerce che realizziamo sono pensati per far compiere all’utente il minor numero di clic possibili, in modo da non distrarlo dal focus dell’acquisto.

Design

Le nostre prerogative sono:

  • Logo design
  • Utilizzo della brand identity
  • Consistency design
  • Usability
  • Copyright
design

Interazioni

interazioni